News

Tanti lavori realizzati per l´Asilo che cresce

Da settembre l’Asilo Colle Fiorito ha una nuova sezione: tanti bimbi, tanti genitori e tanto bisogno di spazio per accogliere tutti. Dopo 21 anni dalla fondazione è un nuovo inizio!
Sono stati necessari un nuovo luogo per l’accoglienza dei bambini con spogliatoi, bagnetti, una nuova sala nanna e locali di servizio.

L’Asilo ha sostenuto un’ingente spesa per rinnovare i locali necessari, metterli a norma e arredarli. Si è lavorato per creare degli ambienti belli, accoglienti e funzionali con la minima spesa possibile, sostenuti in questo anche dall’aiuto di genitori, soci e amici, che hanno prestano gratuitamente il loro tempo e la loro professionalità.
 
Volete partecipare a questo progetto con una donazione? Anche un piccolo contributo può fare la differenza!
Possiamo essere in tanti e, mai come in questo caso, l’unione fa la forza.

Questo è l’IBAN: IT43W0521620800000000002010 – Cedito Valtellinese – Conto intestato a Associazione Rudolf Steiner per la pedagogia.
Causale: donazione lavori asilo.

L´Associazione Rudolf Steiner per la pedagogia è una APS e quindi le donazioni godono di benefici fiscali (deducibilità o detraibilità) a norma di legge.

Scrivete a info@steinerwaldorf-rovereto.it, telefonate durante gli orari di segreteria o veniteci a trovare per domande o dubbi. Grazie per tutto ciò che potrete fare!

CALENDARIO

NEWSLETTER

Vuoi essere informato sulle attività inerenti alla nostra Associazione?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER